Legio Patria Nostra - Il forum italiano sulla Legione Straniera
Attenzione!

Il forum è visibile in tutte le sue parti ai soli utenti registrati, che hanno fatto la loro presentazione e che sono stati convalidati dallo staff.
Legio Patria Nostra - Il forum italiano sulla Legione Straniera
Attenzione!

Il forum è visibile in tutte le sue parti ai soli utenti registrati, che hanno fatto la loro presentazione e che sono stati convalidati dallo staff.
Legio Patria Nostra - Il forum italiano sulla Legione Straniera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaRegistratiAccedi

 

 El Alamein

Andare in basso 
+6
ALT33
Jammy
Orange 84
Spike86
paoloinfermiere
bimboblu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucianorua




Messaggi : 165
Punti : 202
Data d'iscrizione : 26.02.16
Età : 71
Località : PADOVA

El Alamein - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El Alamein   El Alamein - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2016 10:34 pm

Mi piace, se così posso dire, quello che ha scritto Orange: "L'eroismo è universale e non ha bandiere né ideologia". Così deve essere quando si fa visita ad un cimitero militare. Nel mio girovagare nell'Altopiano dei Sette Comuni quando mi imbatto in un cimitero o ex cimitero militare, non ha importanza se italiano o austroungarico mi soffermo e penso a quei soldati, al loro coraggio al loro sacrificio. Mi sento obbligato a fermarmi per un momento e penso: "hanno fatto il loro dovere"
Torna in alto Andare in basso
http://RUA400@LIVE.IT
 
El Alamein
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legio Patria Nostra - Il forum italiano sulla Legione Straniera :: Legione Straniera Francese :: Storia e tradizioni-
Vai verso: